convenzionata
Spiaggia convenzionata con Filomare. Chiedi i dettagli in reception!

San Michele Sirolo

Nascosta in una solitaria insenatura, San Michele è una perla custodita da una rigogliosa natura.

La macchia mediterranea si fonde in un mare dalla tinta azzurro intenso, disegnando un paesaggio da sogno. Possenti scogliere, come mute sentinelle a protezione di questo lembo di paradiso, si specchiano in acque limpide che accarezzano un arenile di finissima ghiaia. Il Monte Conero, silente custode, veglia su questo tratto di costa, divenuto rifugio per chi cerca l'incanto della natura.

Perché San Michele è magia, è l'inebriante profumo delle erbe aromatiche, il canto delle cicale nelle assolate giornate estive, il dolce dondolio delle barche pigre al ritmo delle onde. È una vivida cartolina da mandare a chi è lontano, è una poesia di sabbia e salsedine da imparare a memoria e portare nel cuore.

È un angolo incontaminato del Mediterraneo, facilmente raggiungibile a piedi dal borgo di Sirolo o con la navetta che parte dal paese.

Filomare ha sviluppato una convenzione con lo stabilimento "Da Silvio" proprio su questa splendida spiaggia, per offrire ai propri ospiti ombrellone, lettini e parcheggio a prezzi agevolati.

Vuoi scoprire il fascino della Riviera del Conero? chiedici info

Valore non valido
Valore non valido

tutte le spiagge | tutti i borghi

CLOSE
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet