b&b numana conero
filomare

SCOPRI L'INCANTO DEL CONERO

La Riviera del Conero ammalia i viaggiatori con la sua bellezza autentica e genuina.

Deve il nome all'omonimo parco naturale, custode di panorami dove il blu intenso del mare Adriatico sposa il verde brillante della rigogliosa macchia mediterranea. Tra riserve marine e numerosi sentieri escursionistici, che regalano scorci unici sulle acque cristalline, questo angolo di costa è un rifugio ideale per ritrovare sé stessi, immersi in una natura incontaminata.

Lasciati conquistare dalla forza del paesaggio e dal fascino senza tempo dei borghi arroccati sul mare, con le casette colorate e le piccole insenature nascoste. Un luogo magico dove abbandonarsi al contatto con la natura più vera.

  • La riviera e le suespiagge

    La Riviera del Conero è una delle zone costiere più affascinanti dell'Adriatico. Si estende in un tratto delle Marche, tra Ancona e Porto Recanati, ed è caratterizzata da suggestive spiagge di sabbia e ciottoli incastonate tra il blu del mare e il verde della vegetazione mediterranea.
  • tra la costa e l'entroterra i borghi

    Oltre alle splendide spiagge, la Riviera del Conero è impreziosita dai suoi caratteristici borghi. Piccoli gioielli arroccati sul mare che si affacciano sulle baie cristalline, e località nell'entroterra immerse nel verde della campagna marchigiana. Una varietà di scenari che arricchisce il territorio di questo splendido angolo della costa adriatica, rendendolo una meta apprezzata da chi cerca non solo mare, ma anche fascino, cultura e tradizione.
CLOSE
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet