convenzionata
Vuoi partecipare a questa esperienza? Chiedi informazioni in reception!

Sup e canoa

Nella Riviera del Conero, il tratto di costa compreso tra Numana e Sirolo, è un paradiso del sup e della canoa, grazie alle sue acque limpide e cristalline e alla costa frastagliata, che regala calette, insenature e grotte marine raggiungibili solo dal mare. Pagaiare con sup o canoa vi permetterà di esplorare questo angolo incontaminato di costa da una prospettiva unica e privilegiata. Partendo dai borghi di Numana e Sirolo, potrete letteralmente disegnare il profilo della costa, raggiungendo baie solitarie e nascoste tra le falesie a picco sul mare.

Una tappa imperdibile è la spiaggia dei Gabbiani, una lingua di sabbia dorata racchiusa tra le pareti rocciose tufacee del Monte Conero. Proseguendo nell'esplorazione, non potrete non restare incantati dalla spiaggia delle Due Sorelle, uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Riviera del Conero: il suo nome deriva dai due faraglioni gemelli che sembrano elevarsi dal mare per vigilare sull'anfratto sabbioso sottostante.

La pagaiata può proseguire alla scoperta di altre minuscole cale nascoste, come quella dietro la punta dello scoglio della Vela, un grande faraglione bianco dalla forma triangolare che svetta sul mare; oppure alla volta di Portonovo, dove ammirare la celebre baia dalle acque blu intenso. Che decidiate di muovervi in piedi sul sup o seduti nella canoa, pagaiando lungo questo tratto di costa potrete assaporare tutta la bellezza del Conero e scoprirne ogni angolo nascosto. Lasciatevi incantare dai colori del mare, dalla macchia mediterranea profumata che ricopre le falesie e dalla magia di calette solitarie raggiungibili solo dal mare.

Vuoi partecipare a questa esperienza? chiedici info

Valore non valido
Valore non valido

scopri cos'altro puoi fare in Riviera del Conero

CLOSE
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet